mercoledì 12 dicembre 2007

...sette giorni di LIGABUE!!

LIGABUE sbarca stasera a Milano per la seconda metà dei suoi 14concerti da record: dopo la prima tranche di roma novembre, il cantante di Correggio è pronto per scaldare i suoi fan in sette concerti – già sold out da molto tempo – fino al 21 dicembre.
Sarà un spettacolo composto dai suoi più grandi successi, proprio come il suo ultimo album e primo best of dopo 20 anni di carriera: Ligabue – Primo tempo - , uscito il mese scorso e già triplo disco di platino, con oltre 240 mila copie vendute e primo posto nella classifica Fimi-Nielsen per tre settimane di seguito.

Stasera sul palco, che secondo le indiscrezioni sarà a ferro di cavallo, ad abbracciare il pubblico nel parterre e dunque essere più vicino ai propri fan, ci sarà anche la sua band, composta da Roby Pellati alla batteria, Mel Previte e Max Cottafavi alla chitarra, Josè Fiorilli alle tastiere e Antonio Rigo Righetti al basso.
E proprio come si addice al grande Liga, l’allestimento, tra tipologia e numero di fonti di luce, contributi video e metratura degli schermi, composizione dell’impianto audio, sviluppo scenografico in altezza e profondità, sarà uno fra i più imponenti di sempre.

I fan del rocker di Correggio, oltre a gustarsi una di queste date Milanesi, dovranno però attendere qualche tempo prima di poter ascoltare anche la seconda parte del “Best of” di Ligabue: il secondo disco, “Secondo Tempo", uscirà nel maggio 2008 e ripercorrerà la storia artistica del rocker di Correggio da “Su e giù da un palco” (1997) a “Nome e Cognome” (2005).

…e chissà se, anche nel nuovo anno, il nostro amato Liga non ci regalerà altre emozioni con una serie di nuovi concerti da record!

dal 12 al 21 dicembre, ore 21.00 - Datchforum di Assago (Mi)

( Fonte: Mtv News)

Nessun commento: