venerdì 14 dicembre 2007

"Piece of Me": in anteprima il nuovo video di Britney!

Britney Spears, dopo la deludente performance con "Gimme more", ha girato il video di " Piece of Me" il secondo singolo da " Blackout": in anteprima per voi qualche secondo del nuovo video che verrà trasmesso in versione integrale solo tra qualche giorno. Britney appare veramente in forma, canta mentre compaiono delle immagini con paparazzi e giornali di gossip.

Il brano è fortemente autobiografico. "Sono Miss Sogno Americano da quando avevo 17 anni" inizia a cantare Britney. Il testo è un’accusa contro il mondo del gossip e dei paparazzi, che hanno puntato gli occhi più sulla sua vita sregolata che sulla sua carriera musicale.

E' chiaro che la pressione mediatica per la reginetta del pop, titolo di cui può nuovamente fregiarsi dal momento che le vendite di "Blackout" sono soddisfacenti, sia diventata insopportabile. "Piece of me" è un invito a smetterla, in fondo cosa può interessare alla gente "avere un pezzo di me"?

Dopo le sensuali danze di "Gimme more", di cui sono circolate due versioni ufficiale e non ufficiale che la ritraeva con il seno scoperto, la star ha deciso di dare un taglio ironico e amaro allo stesso tempo al suo nuovo video, che bisserà il successo del precedente.

Nessun commento: