giovedì 31 gennaio 2008

Alex Britti..unplugged album e tour

Partirà l’8 marzo da Genova il nuovo tour di ALEX BRITTI.
Due mesi di concerti in cui l’artista romano proporrà per la prima volta tutti i suoi successi in versione unplugged dando spazio ad una dimensione più intimista del suo repertorio.

Il tour sarà preceduto dalla pubblicazione di “Mtv Unplugged: Alex Britti” che sarà disponibile a prezzo speciale cd+dvd a partire da domani. I due supporti saranno la fedele riproduzione dello show registrato il 24 settembre scorso presso gli studi milanesi di MTV Italia.


Calendario dei concerti:


  • 8 Marzo_ Genova
  • 10 Marzo_ Bologna
  • 12 Marzo_ Cesena
  • 14 Marzo_ Roma
  • 17 Marzo_ Napoli
  • 19 Marzo_ Bari
  • 26 Marzo_ Firenze
  • 28 Marzo_ Milano
  • 30 Marzo_ Torino
  • 1 Aprile_ Conegliano (TV)
  • 7 Aprile_ Sulmona (AQ)
  • 9 Aprile_ Pescara
  • 12 Aprile_ Brindisi
  • 14 Aprile_ Catania
  • 16 Aprile_ Palermo
  • 19 Aprile_ Verona
  • 21 Aprile_ Mantova

(Fonte: quotidiano)

solo una volta (o tutta la vita)

Il successo per ALEX BRITTI è arrivato nell'estate del 1998, quando il suo singolo "Solo una volta (o tutta la vita)" è balzato al primo posto delle classifiche italiane.

mercoledì 30 gennaio 2008

Geri Halliwell è la Spice Girl preferita da Clooney

Il bel GEORGE CLOONEY preferisce GINGER SPICE.
Attore di successo il primo, pop-diva dall’infelice destino solistico tornata a militare nelle Spice Girls l’altra, i due hanno in comune il rispettivo impegno umanitario come ambasciatori dell’Unicef.
Perché dunque non unire l’utile al dilettevole?
Così deve essersi detto Mr. Clooney, grande ammiratore dell’universo femminile, che ha pensato bene di chiedere alla sua “ragazza speziata” favorita di accompagnarlo nella sua prossima missione in Darfur, alla fine del 2008.
Un eccesso di romanticismo? Niente affatto: “ Geri è sempre stata la mia Spice Girl preferita - ha ammesso il divo di Ocean’s Thirteen - Ho apprezzato il suo approccio energico e il fatto che non temesse di avere un’opinione. Il suo lavoro con l’Unicef nel Terzo Mondo è stato d’ispirazione..”.


(Fonte: Web)


Festival di Sanremo: ecco gli ospiti nazionali ed internazionali!

Manca meno di un mese all’inizio del FESTIVAL DI SANREMO, e la lista degli ospiti che si esibiranno durante la gara sembra essere definitiva: tra quelli internazionali le trattative sono andate a buon fine con Kylie Minogue e Leona Lewis, ma anche con Lenny Kravitz “è praticamente fatta”, ha dichiarato Pippo Baudo alla prima conferenza stampa del Festival.
I cantanti italiani che hanno risposto sì all’invito della direzione artistica sono Jovanotti, Antonello Venditti e Giorgia, mentre restano aperte le trattative con Gianni Morandi, Biagio Antonacci e Alex Britti.
Per gli artisti in gara è partita invece la caccia al compagno con il quale duettare nella puntata di giovedì: Anna Tatangelo avrebbe interpellato Michael Bolton, Little Tony vorrebbe accanto a sé Little Richard, mentre Federico Zampaglione si sarebbe assicurato la collaborazione di Annie Lennox .
In un turbinio di inviti e dinieghi, tra gli artisti che speravano di salire sul palco di Sanremo ci sono anche Manuela Villa e Irene Fornaciari: per le due “figlie d’arte” (la prima di Claudio Villa e la seconda di Zucchero), quest’anno, niente Festival.


(Fonte: Quotidiano)

martedì 29 gennaio 2008

Madonna: una nuova casa-palestra tutta per lei!!

Starebbe per diventare palestra l’ultima casa acquistata da MADONNA.

La cantante avrebbe deciso di tramutare in luogo deputato allo sport la casa coloniale da 14 milioni di euro, comprata qualche mese fa e che sorge esattamente accanto alla sua casa londinese; l’idea originaria era quella di abbattere il muro in comune e creare così un’unica immensa villa, ma quando le autorità le hanno negato il permesso, Madonna ha optato per l’installazione di una palestra privata.

La creazione di una palestra arriva proprio nel momento opportuno: fin’ora la cantante si allenava presso una palestra “qualsiasi” nella zona londinese di St. Jhon’s Wood, ma la notizia si era sparsa troppo velocemente tra i fan che accorrevano numerosissimi per assistere agli allenamenti della loro beniamina…quale migliore soluzione se non portare direttamente a casa la palestra??


(Fonte: Web)

Madonna,Shakira e Marilyn Monroe testimonial per Sunsilk

MADONNA è testimonial con Sunsilk per la linea haircare e per la campagna denominata "Life Can't Wait", che incoraggia le ragazze a uscire e a vivere la loro vita, invece di stare sedute e in attesa che qualcosa nella vita succeda!
Lo spot americano 'Life Can't Wait' vede come protagoniste Madonna, Shakira e Marilyn Monroe.
Ecco un assaggio dello spot..


lunedì 28 gennaio 2008

Ligabue: "ELLE- ELLE STADI 2008"

Il grande LUCIANO LIGABUE torna ad essere il grande protagonista della musica live 2008 grazie al tour europeo e al nuovo tour negli stadi italiani a luglio (prodotti da Riservarossa ed organizzati da Friends & Partners).

Nel mese di aprile, Luciano sarà in tour in Europa:

  • 7 aprile_ Amsterdam
  • 9 aprile_ Madrid
  • 11 aprile_ Barcellona
  • 14 aprile_ Parigi
  • 18 aprile_ Amburgo
  • 20 aprile_ Monaco
  • 22 aprile_ Berlino
  • 24 aprile_ Zurigo
  • 27 aprile_ Londra

A luglio, invece, tornerà ad esibirsi in Italia con il tour "ELLE - ELLE STADI 2008"
Queste le date:

  • 4 luglio_ Stadio San Siro, Milano
  • 9 luglio_ Stadio Artemio Franchi, Firenze
  • 12 luglio_ Arena delle Vittorie, Bari
  • 18 luglio_ Stadio Olimpico, Roma
  • 26 luglio_ Velodromo, Palermo

I biglietti per l'"ELLE - ELLE STADI 2008" si potranno acquistare dal 14 febbraio nei punti di prevendita abituali (precisamente dal 14 febbraio sono disponibili i biglietti per Milano, dal 15 febbraio per Roma, dal 18 febbraio per Firenze, dal 19 febbraio per Bari e dal 20 febbraio per Palermo).

Dopo la pubblicazione di "Primo Tempo",uscito il 16 novembre 2007, a maggio uscirà "Secondo tempo"; i due cd costituiscono il primo "best of" di Ligabue in vent'anni di carriera.

(Fonte: Mtv News)

Scarlett Johanson...debutto nel mondo della musica!!

SCARLETT JOHANSON diventa cantante.
Dopo la sua presenza sul palco del Coachella 2007 come ospite dei Jesus and Mary Chain, la bellissima attrice musa di Woody Allen starebbe preparando un progetto a dir poco ambizioso: la pubblicazione di un disco di cover di Tom Waits, dal titolo "Anywhere I Lay My Head".

La Rhino Records avrebbe confermato la data di uscita del disco per il prossimo 20 maggio.
L'etichetta non ha ancora resa pubblica la tracklist dell'album ma dovrebbe essere composta da dieci brani.

Dopo Jennifer Lopez, Beyoncè e Hilary Duff, ecco l’ennesima cantante- attrice…sarà in grado la nostra Scarlett di reggere la competizione con le pluristimate colleghe?!

(Fonte: web)


domenica 27 gennaio 2008

I Meganoidi e la giornata della Memoria: per non dimenticare...mai.

Anche i MEGANOIDI partecipano alla Giornata della Memoria.

Dopo il concerto di chiusura del "Granvanoeli Tour" il 2 febbraio al DORIAN GRAY CLUB di Gualdo (FE), il 4 febbraio la band genovese partirà per partecipare all'iniziativa "Treno della Memoria 2008" insieme a 1300 studenti.
Il viaggio li porterà a visitare i campi di sterminio di Auschwitz e Birkenau. La visita al campo di sterminio sarà punto di partenza per conoscere e riflettere sulle "vecchie e nuove schiavitù".

I Meganoidi saliranno anche sul palco del CENTRUM KULTURY ROTUNDA di Cracovia (PL) il 7 febbraio per poi ritornare in italia nel loro GreenFogStudio.
Lì registreranno il nuovo disco, in tutti i negozi prima dell'estate 2008. Una nuova fatica autoprodotta che sarà l'album della svolta definitiva e svelerà anche un animo rock e percussivo mai espresso fino ad ora.

(Fonte: Web)


"supereroi"

"Supereroi" è uno dei singoli più famosi dei MEGANOIDI.
Nel video compare il duo comico "Luca & Paolo" nelle vesti dei "municipali"...