venerdì 14 dicembre 2007

Outing involontario di Ricky Martin

RICKY MARTIN è sempre stato molto geloso della sua vita privata, la difende strenuamente dall’inizio della sua carriera e spesso non gradisce le domande a proposito della sua vita sentimentale: questo ha, ovviamente, stimolato la fantasia e la curiosità dei giornalisti e dei paparazzi che non si sono mai dati per vinti e hanno continuato insistentemente a cercare di capire qualcosa di più a proposito della vita sentimentale del cantante portoricano.

Ma , con una gaffe forse involontaria, è stato il suo amico Ole Henriksen (55 anni, dichiaratosi omosessuale da poco) a fare un mezzo "outing" al posto suo. In un'intervista recente al canale televisivo E! alla domanda 'Con chi passeresti una serata romantica' ha risposto: "Mi piacerebbe con il calciatore svedese Stig Tofting, ma è etero, quindi scelgo il mio cliente Ricky Martin".

E non è finita qui. Henriksen in un'altra dichiarazione al magazine gay svedese Salonk ha confessato: "Lui (Ricky Martin,) è più aperto riguardo la sua sessualità in questi giorni, ma non saprei dirvi se ha un ragazzo al momento". La notizia è giunta come una doccia gelata nel mondo della musica. Chissà come l'avrà presa il cantante di "Livin' La Vida Loca”: ancora nessuna conferma ufficiale dall’entourage di Ricky Martin.

(Fonte: Mtv News)


1 commento:

Anonimo ha detto...

bè si sapeva già da un po' che era omosessuale.... però prima erano solo voci.... ora mi sa che è proprio semi-ufficiale.....
peccato....