lunedì 17 dicembre 2007

Take That: felici senza Robbie!

I TAKE THAT, storico gruppo pop inglese da poco parzialmente rinato, ha escluso qualsiasi possibilità che l’ex- componente Robbie Williams torni a far parte del gruppo.

I quattro, Mark Owen, Jason Orange, Gary Barlow e Howard Donald, hanno infatti dichiarato che nel novembre 2005, dopo aver riunito il gruppo, chiesero espressamente a Robbie di tornare sui suoi passi, ma adesso, visto il successo di quest’anno con l’album “A Beautiful World”, i Take That si sentono abbastanza forti anche senza di lui e hanno deciso di chiudere definitivamente le porte all’ex- amico.

“Glielo abbiamo chiesto più di una volta, ma Robbie aveva sempre da fare… ad esempio portare a spasso il cane!”ha dichiarato ironicamente Mark Owen.

Le "reunion", per ora, vanno molto di moda…ma saranno dettate da una reale volontà di fare musica insieme o solo dalla voglia di fare soldi?!

…lasciamo al pubblico e ai fan l’ardua sentenza!!

(Fonte: Mtv News)

1 commento:

Anonimo ha detto...

peccato però che robbie non si è unito nel ritorno....e peccato che ora non lo vogliono più.... sarebbe stato bello vederli di nuovo insieme..... tipo le spice girl.....