venerdì 21 dicembre 2007

Shakira e "L'amore ai tempi del colera"

Tre canzoni di SHKIRA fanno da colonna sonora al film 'L'amore ai tempi del colera', girato in Colombia dal regista Mike Newell e tratto da uno dei più celebri romanzi di Gabriel Garçia Marquez. Il nome di Shakira ancora una volta si affianca a quello del grande scrittore colombiano, che in occasioni diverse ha espresso la sua stima e simpatia per la sua connazionale, entrata definitivamente nell'Olimpo dello star-sistem internazionale.

Per il film Shakira ha composto due nuovi brani, "Hay Amores" e "Despedida" e ha interpretato un brano del suo primo repertorio dal titolo "Pienso en ti". A proposito di questo nuovo impegno Shakira afferma: "Spero che la mia musica risponda alla sfida di accompagnare al meglio le immagini, come fosse un messaggio dei tempi. Questo è stato il mio intento, fin da quando ho avuto l'onore di poter partecipare a questo grande progetto".

Il film sarà nelle sale a partire da oggi, mentre il cd della colonna sonora sarà pubblicato a gennaio. Nell'album, oltre a "Hay Amores", "Despedida" e "Pienso en ti" di Shakira anche le musiche originali del film composte dal brasiliano Antonio Pinto.

( fonte: ANSA)

Nessun commento: