mercoledì 9 gennaio 2008

Robbie Williams: dolce far nulla!!

ROBBIE WILLIAMS non vuole più saperne di concerti e, secondo quanto riferisce il Sun, non si premurerà nemmeno di far uscire un nuovo album. "Forse farò uscire prima su Internet tutti i B-side del mio prossimo album, che vedrete però nel 2009" ha detto la popstar.

Rinunciate dunque all'idea di vedere Williams presto sul palcoscenico. Dopo le torte di Natale e gli stravizi della sua ultima tournée, la forma fisica del cantante non è buona (lo dice lui stesso) e la voglia di rimettersi in pista davvero poca. Robbie si gode la quiete della sua casa di Los Angeles e il dolce far nulla lo sta conquistando.

“Più mi allontano dalla vita pubblica, più mi piace – confessa Robbie sul suo blog- Purtroppo però ho uno spirito competitivo che mi vuol fare produrre tre album all’anno. Quale delle due componenti avrà la meglio? Sono certo che appena comincerò ad annoiarmi tornerò…ma per ora ci sono latte di vaniglia e torta, in cucina”.

Per rivedere Robbie, le sue fan dovranno aspettare che finisca le scorte di dolci!!

(Fonte: Web)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beato lui che si puo' permettere il dolce far nulla! Piacerebbe anche a me passare il mio tempo tra torte e dolci vari...