lunedì 7 gennaio 2008

Michelle Hunziker licenziata dalla Sony

La carriera musicale di MICHELLE HUNZIKER è finita ancor prima di cominciare.
Il motivo: il clamoroso flop del suo primo disco. Dopo un anno dall'uscita in Germania, del disco «From noon till midnight» sono state vendute solo un migliaio di copie. Poche per la casa discografica tedesca Sony BMG, che tramite un portavoce ha rivelato al quotidiano svizzero Sonntagsblick di non aver più intenzione di pubblicare altri album della showgirl (e aspirante cantante) di Losanna.
Il debutto della 31enne nel mondo della musica, poco più di un anno fa, si è rivelato quindi un vero e proprio disastro, almeno in termini di vendite. E dire che il video supersexy (guarda il video), correlato al singolo, è stato tra i più scaricati dalla Rete. Lei si consola con i successi ottenuti a teatro, al cinema e in tv: dopo l'esperienza sul grande schermo col campione d'incassi «Natale in crociera», Michelle Hunziker torna da stasera, fino a marzo, dietro il bancone di Striscia la notizia in compagnia di Ezio Greggio. Il 22 gennaio condurrà poi, per la seconda volta, la serata dei Telegatti in coppia con Pippo Baudo. Il suo sogno, tuttavia, rimane quello di un grande musical tratto da Walt Disney – «da portare nei teatri magari già nel 2009», ha confidato.


(fonte: corriere della sera)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

In realtà lei ha dichiarato che non ne sa nulla e che se il disco è andato male è perchè non ha fatto promozione, ma che non aveva intenzione di farne altri, perciò le sembra strano tutto ciò!!

Anonimo ha detto...

vorrà dire che dovrà accontentarsi di cantare la sigletta delle caramelle tit tac!:)dai michelle...meglio che niente!