mercoledì 30 gennaio 2008

Festival di Sanremo: ecco gli ospiti nazionali ed internazionali!

Manca meno di un mese all’inizio del FESTIVAL DI SANREMO, e la lista degli ospiti che si esibiranno durante la gara sembra essere definitiva: tra quelli internazionali le trattative sono andate a buon fine con Kylie Minogue e Leona Lewis, ma anche con Lenny Kravitz “è praticamente fatta”, ha dichiarato Pippo Baudo alla prima conferenza stampa del Festival.
I cantanti italiani che hanno risposto sì all’invito della direzione artistica sono Jovanotti, Antonello Venditti e Giorgia, mentre restano aperte le trattative con Gianni Morandi, Biagio Antonacci e Alex Britti.
Per gli artisti in gara è partita invece la caccia al compagno con il quale duettare nella puntata di giovedì: Anna Tatangelo avrebbe interpellato Michael Bolton, Little Tony vorrebbe accanto a sé Little Richard, mentre Federico Zampaglione si sarebbe assicurato la collaborazione di Annie Lennox .
In un turbinio di inviti e dinieghi, tra gli artisti che speravano di salire sul palco di Sanremo ci sono anche Manuela Villa e Irene Fornaciari: per le due “figlie d’arte” (la prima di Claudio Villa e la seconda di Zucchero), quest’anno, niente Festival.


(Fonte: Quotidiano)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Venerdì 29, tra gli ospiti,ci sarà Jovanotti..presenterà il nuovo singolo "A te"